UNDER 13: passi in avanti!

Postato il

Tra giovedì e ieri i nostri Under 13 sono scesi in campo per due giornate di campionato. Il referto rosa non è ancora arrivato, ma i passi in avanti, finalmente, si.

Giovedì sera i ragazzi di Brivio e Barbarossa hanno perso a Gallarate, squadra di assoluto livello e difficile da affrontare sul piano fisico e tecnico. Dopo metà partita caratterizzata da timore e incertezze, i Vikings sono riusciti a scuotersi, facendo divertire e divertendosi, ritrovando il sorriso e il piacere di giocare a pallacanestro. Si, pallacanestro! Difesa forte, rimbalzi, contropiedi, passaggi, canestri facili, gioco di squadra. Tutto quello che vorremmo sempre vedere sul parquet, negli ultimi 20′ di partita in quel di Gallarate è stato visto ed è da queste buone basi da cui bisogna partire.

Ieri un’altra sconfitta interna, questa volta contro Varese Eagles, ancora una volta con i ragazzi che alternano buone giocate e sprazzi di ottima pallacanestro a momenti bui in cui difesa e gioco di squadra sembrano essere dimenticati nello spogliatoio. Sarà però importante ripartire proprio da quanto di buono i nostri piccoli Vikings hanno dimostrato di poter fare, per lavorare in palestra e cercare di raggiungere sempre più continuità all’interno della partita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...