Il week-end delle under

Postato il Aggiornato il

Vittoria per l’Under 16 di coach Masiniero, vikings che si sono imposti sulla Marnatese. Vergiate raccoglie i frutti migliori dalla pressione a tutto campo, convertendo le tante palle recuperate in facili canestri da sotto. L’unica nota dolente, ci dice l’allenatore, il rilassamento nel finale che ha permesso agli ospiti un piccolo e timido rientro, resta positiva la prova dei ragazzi che si confermano al vertice del girone A forti dei grandi passi avanti fatti rispetto alla passata stagione.

Ieri pomeriggio i Vikings under 14 di coach Brivio hanno affrontato a Cimbro la capolista Sportlandia Tradate.
Nonostante l’evidente di differenza tecnica e fisica tra le due squadre, a favore degli ospiti, i padroni di casa hanno confermato il proprio di grande crescita fatto registrare nelle ultime 4 gare giocate.
Atteggiamento eccellente per tutta la durata del match, con ottime giocate di intensità su entrambe le metà campo e una prestazione nel suo complesso davvero di ottimo livello. Finisce 45-80.
“Quella di ieri resta la miglior partita dei miei ragazzi da due anni a questa parte e non è un caso che sia arrivata al termine della miglior settimana di allenamenti dall’inizio della stagione ad oggi – commenta coach Brivio – Sono sicuro che se avessimo affrontato così tutte le partite saremmo addirittura riusciti a vincere qualche partita in più.  Adesso non ci resta che continuare a lavorare bene in palestra e affrontare col giusto spirito le prossime due partite, per arrivare pronti e motivati nella seconda fase del torneo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...