Postato il

Pall. Vergiate Vikings – Motrix Cavaria     76 – 70

(27-20, 47-31, 58-51)

Pall. Vergiate Vikings : Corniani, Pizzamiglio 5, Macchi, Milione 20, Mirelli 5, Marotto 12, Toninelli ne, Rapetti 12, Corsaro 3, Colombo 5, Ferrario 14. All. Barbarossa     Motrix Cavaria :Ragazzo 2, Gagliardi, Tonin ne, Rizzo, Moroni 1, Turano 8, Crespi 17, Colnago ne, Pellegrini ne, Pavan 16, Piazza 14, Pozzi 12. All. Viceconti

Finalmente torna a vincere Vergiate, i Vikings giocano il miglior primo tempo della stagione complicando il match alla Motrix Cavaria. Vittoria meritata che deve servire come punto di ripartenza.

Primo tempo pressoché perfetto dei Vikings, i ragazzi di coach Barbarossa trovano facilmente la via del canestro, soprattutto con un ispiratissimo Milione, bravo a colpire dall’arco dei 6.75 con un letale 6 su 8. Vergiate c’è anche in difesa e alla pausa lunga il risultato sembra in cassaforte, 47-31 con 20′ da giocare. La seconda metà di gara vede i padroni di casa andare in leggera difficoltà, Vergiate non riesce a trovare soluzioni efficaci contro la zona di Cavaria. I ragazzi di coach Viceconti rientrano minuto dopo minuto, ma nel finale peccano di lucidità, consegnando di fatto il successo nelle mani di Vergiate.

Il 2016 non è ancora finito, il 23 dicembre infatti i ragazzi saranno impegnati nella trasferta di Clivio, match importante in chiave playoff.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...