Under: Il recap dell’ultima settimana

Postato il

UNDER 14:

Un’altra bella vittoria per l’Under 14 Fip di coach Brivio, che sta vivendo un buon momento di stagione. Domenica pomeriggio i Vikings hanno battuto agevolmente i pari età di Antoniano con il punteggio di 65-33, in una gara che non è mai stata in discussione. Buon approccio alla partita dei padroni di casa, che negli ultimi mesi hanno acquisito maggiore fiducia e riescono ad affrontare le partite con il giusto mix di concentrazione e serenità. I miglioramenti sono evidenti sotto ogni punto di vista, sia sul piano mentale, sia sul piano tecnico individuale sia, aspetto non meno importante, nella capacità dei nostri ragazzi di stare in campo e giocare insieme. Passi in avanti notevoli che ci rendono sicuramente orgogliosi e soddisfatti del lavoro svolto fino ad ora, ma davanti ci sono ancora tante settimane di lavoro in cui continuare a “darci dentro” in settimana e divertirci durante le partite.

UNDER 17:

Una vittoria e una sconfitta per l’Under 17 di coach Masiniero. I Vikings ottengono i due punti nella sfida di domenica contro Melegnano. Partita agevole, che tuttavia Vergiate non riesce mai a chiudere. La buona intensità difensiva  viene infatti macchiata dai numerosi errori commessi in attacco, positivo il 66-54 finale, che consegna i primi due punti di questo girone Gold.

Nella sfida di martedì sera invece è arrivata una sconfitta. 53-82 il punteggio con cui Cinisello espugna il campo di Vergiate; i milanesi impongono la propria fisicità, nonostante i Vikings abbiano resistito per due quarti, nel terzo periodo i padroni di casa subiscono l’iniziativa di Cinisello e soccombono. La reazione del quarto quarto è buona, ma la partita è ormai compromessa. Gli ultimi 10′ saranno il punto da cui ripartire per le prossime sfide.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...