Serie D: Ultimo atto

Postato il

Ultimo appuntamento della regular season per il gruppo Serie D. Macchi e compagni ospiteranno Limax Clivio in una partita non così scontata come la classifica potrebbe far pensare; gli ospiti vengono sul nostro campo con la necessità di fare i due punti, al fine di poter mantenere con sicurezza il posto nei playout, una sconfitta in caso di vittoria o di Gavirate, o del Campus, condannerebbe Clivio alla retrocessione diretta. Vergiate dal canto suo, pur avendo centrato l’obiettivo playoffs, non può abbassare la guardia proprio ora. Una vittoria o una sconfitta potrebbe cambiare la classifica e l’accoppiamento del primo turno, in più per abituarsi al ritmo playoffs questa potrebbe essere un’ottima occasione, vista la posta in palio per Limax.
Ci sono tutti i presupposti per una grande partita, sapendo che con tutte le squadre a quota 24, Sedriano compresa, uscirebbe di scena Marnate. Se a quota 24 ci vanno Arese e Sedriano, uscirebbe la S.G. Sport. In caso di vittoria di tutte le squadre ora a 24 ovviamente a Sedriano vincere non basterebbe
I match, per correttezza, si giocheranno in contemporanea, quindi già venerdì sera potremo sapere con che posizione si accederà ai playoffs e chi sarà la nostra avversaria al primo turno.
Seguiteci su Facebook per rimanere aggiornati.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...