Serie D: Questa sera gara due!

Postato il

Dopo la convincente prestazione di gara uno, i Vikings di coach Barbarossa tornano tra le mura amiche di Via Volta per ospitare la seconda classificata del girone B, il Bottanuco Basket. La prima sfida tra le due squadre, giocatasi venerdì 21 aprile, ha visto prevalere Macchi e compagni con il punteggio di 79 a 100.
Gli avversari arrivavano ai play off galvanizzati dai dieci successi consecutivi, sicuri di potersi imporre sul proprio campo, anche considerando che la sconfitta mancava dalla settima giornata di andata, ma non è andata così. Coach Barbarossa ha preparato bene la partita, Vergiate ha gestito bene i ritmi, trovando anche la serata giusta al tiro pesante.
Questa sera i ragazzi di coach Malvestiti arriveranno a farci visita col dente avvelenato, la seconda della classe che esce al primo turno è un flop, per questi motivi i “Malvesti boys” renderanno difficile la partita a Vergiate.
Da tenere d’occhio la coppia Buschi-Andrea Seratoni, in due all’andata fecero 49 punti, risultando un rebus per la difesa di Macchi e compagni.
Mettetevi comodi, palla a due alle ore 21,15.
#goVikings
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...